Servizio Snaipay

Il Servizio Snaipay

Snaipay offre la possibilità di erogare servizi a valore aggiunto per i suoi clienti attraverso la creazione di un borsellino virtuale (Plafond) che potrà essere caricato tramite bonifico bancario o postagiro: la modalità del servizio è il prepagato.

Plafond e Accrediti

All'esaurirsi di detto Plafond, l'esercente dovrà effettuare una nuova “ricarica” per continuare ad erogare i servizi.

Il Plafond sarà accreditato per l’importo scelto dall'esercente tramite un semplice bonifico verso i conti correnti Unicredit o Bancoposta.
L'importo ricaricabile è a scelta dello stesso esercente.

Gli accrediti dei Plafond vengono effettuati

Dal Lunedì al Venerdì

       nei seguenti orari:

Mattino:        10:00  e  12:00

Pomeriggio:    14:00  e  16:00

Tutti i bonifici e/o postagiri visibili dopo le ore 16.00 verranno caricati con le stampe del giorno successivo.

Si informa che:

A) Le Ricariche Plafond, i cui bonifici sono provenienti da Conti Correnti  di istituti di credito diversi da quelli SNAITECH, saranno soggette a tempistiche diverse di accredito: saranno effettuate SOLO all’effettiva visualizzazione di tali accrediti sui conti correnti SNAITECH dalle banche di provenienza.

B) L’accredito sarà effettuato SOLO quando il bonifico/postagiro sarà visibile sul conto SNAITECH e NON alla ricezione dell’eventuale ricevuta di distinta.  

Estratti Conto

L'amministrazione Snaipay provvederà ad inviare gli estratti conto decadali delle ricariche erogate mezzo mail: le fatture verranno emesse SOLO per l’acquisto dei terminali o del materiale di consumo e/o per i canoni di locazione degli apparati scelti e saranno inviate all’inizio del mese successivo a quello di attivazione dei servizi o di acquisto del materiale.

Le ricariche telematiche sono prodotti esenti iva, quindi non sono soggette a fatturazione.

Tempistiche di Attivazione

L’attivazione dei servizi per il punto vendita avverrà in 10 gg lavorativi per i Pos Web ed in 15 gg per i Pos Fisici dal ricevimento della documentazione completa richiesta.

Tutta la documentazione necessaria per l'attivazione dei servizi dovrà essere tassativamente inviata in originale al seguente indirizzo:

SNAITECH S.p.A.
Via Luigi Boccherini 39
55016 Porcari (LU)

alla c.a. dell’Uff. Contratti.

Non perdere tempo, Aderisci a Snaipay!