GLOVO


Acquista le tue Gift Card in tutti i punti vendita Snaipay.

Glovo è l'unica piattaforma che ti consente di ricevere e inviare qualsiasi cosa all'interno della tua città! Dal tuo piatto preferito ad un mazzo di fiori, dalla spesa ad un prodotto di bellezza, da un giocattolo ad una bibita rinfrescante. In Italia è presente in oltre 300 città, con un servizio che permette la consegna in meno di un'ora di qualsiasi cosa rientri nello zaino giallo.
Glovo è un app multicategoria dove puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno e riceverlo comodamente nel luogo da te selezionato.

Con i buoni digitali Glovo puoi acquistare in piena comodità i tuoi ordini in più di 300 città italiane. Le Glovo Gift Card possono essere riscattate per l’acquisto di qualsiasi prodotto presente all'interno dell'App tramite il sito www.glovoapp.com oppure sull'applicazione Glovo.


Ricaricare con Snaipay è facile.

  1. Scegli la Gift Card ed il taglio desiderato e comunicala al ricevitore.

  2. Ritira lo scontrino che contiene il codice PIN per spendere la Gift Card.

  3. Per riscattarla, bisogna inserire il codice univoco (PIN)  al momento dell'acquisto quando si effettua l'ordine e il conto Glovo verrà addebitato per l'importo del valore nominale della Gift Card. Altrimenti è possibile inserire il codice aprendo l'account personale e cliccando su “codici promozionali”.

* Attenzione.

Una volta effettuata, l'operazione di ricarica non potrà essere annullata, né stornata.

* Ricorda

Con le Glovo Gift Card non è ammesso: 

  • riutilizzare o ricaricare il credito;

  • riscattare insieme più codici o voucher promozionali; 

  • utilizzare il credito per pagare gli abbonamenti (ad es. Glovo Prime) o per acquistare nuove Glovo Gift Card 

  • riscattarle in contanti, rivenderle, trasferirle per lo stesso valore o trasferirle su un altro conto Glovo, una volta riscattata.

  • Una volta addebitata sul conto Glovo, la Gift Card non è rimborsabile e non è trasferibile.

  • Se l'acquisto supera il saldo totale, il resto dell'ordine deve essere pagato con un altro metodo di pagamento accettato secondo i nostri Termini e Condizioni di Servizio (vedi: https://glovoapp.com/it/legal/terms/).

  • Glovo non è responsabile per qualsiasi perdita, furto o uso non autorizzato, e se questo accade la carta di credito elettronica non sarà sostituita. In caso di problemi con la carta di credito elettronica, si prega di contattare il Servizio Clienti tramite applicazione, cliccando su “contattaci” in fondo alla pagina.