CARE & SHARE


Snaipay ti offre la possibilità di fare una donazione a Care & Share in tutti i suoi punti vendita con la Ricarica Solidale.

Care & Share è una ONG nata a Venezia nel 1991 che opera per la tutela e il supporto dell’infanzia abbandonata a Vijayawada, nel sud dell’India. 

L' obiettivo è il sostegno, tramite programmi di alfabetizzazione e di inserimento sociale, a quella larga fascia di popolazione indiana esclusa dai più basilari diritti (un terzo dei poveri al mondo vive in India). Per questo Care & Share ha costruito negli anni 2 villaggi-rifugio che accolgono oltre 1000 bambini di strada, ha edificato 6 scuole nelle baraccopoli della città. Inoltre ha avviato e cura progetti di assistenza e tutela dell’infanzia in vari gradi e forme (assistenza medica di base, campagne vaccinazioni e supporto sanitario a bambini sieropositivi, recupero di minori reclusi nel Riformatorio, costruzione di un asilo nido che ha letteralmente salvato dalla morte oltre 250 neonati abbandonati in 10 anni). Il ricavato Snaipay per Care & Share è in favore del kit_istruzione che contribuisce a garantire l’alfabetizzazione a bambini intoccabili nelle scuole di Vijayawada, mediante il sostegno alle strutture scolastiche.


Donare con Snaipay è facile.

  1. Scegli il taglio della Ricarica Solidale Care & Share e comunicalo al ricevitore.

  2. Ricevi lo scontrino che testimonia il tuo contributo dato con la donazione che contribuisce a garantire l’alfabetizzazione a bambini intoccabili nelle scuole di Vijayawada mediante il kit istruzione. 

* Attenzione.

Questa ricarica non dà diritto a nessun credito, ma è spontaneamente donata all’ONG Care & Share come contributo volontario per il sostegno alle strutture scolastiche di Vijayawada.

Un ringraziamento particolare per ogni singola donazione offerta.