Iliad Point

Iliad Point

Snaipay è il brand che trasforma il tuo punto vendita in una piattaforma di servizi evoluti, moltiplica la tua offerta e semplifica la vita dei tuoi clienti.

Aderendo alla rete Snaipay potrai proporre servizi di ricarica (telefonia, Pay TV e conti gioco) pagamenti (bollette, multe e tributi) e acquisti (gift cards, biglietti di trasporto) attraverso un marchio affidabile e riconosciuto.

Inoltre da oggi, in esclusiva, con Snaipay il tuo punto vendita potrebbe diventare un Iliad Point!

Iliad è uno degli operatori con i margini di crescita maggiori nel mercato della telefonia mobile e fino ad ora ha proposto le sue sim e ricariche solo online, nei corner e i totem self service presenti in alcuni dei principali centri commerciali italiani. 

Diventare un Iliad Point ti consentirebbe di offrire quindi un prodotto esclusivo, con ampi margini di guadagno e pochissima concorrenza sul territorio.

Riceverai il materiale promozionale per il tuo punto vendita e verrai inserito sul sito e sullo store locator di Iliad: una bella vetrina che ti consentirà di avere maggiore visibilità e traffico di clienti.

           

     

Attivare una sim Iliad è semplicissimo! Attraverso l’interfaccia intuitiva di Snaipay ti basteranno 3 minuti e per ogni SIM Iliad attivata potrai guadagnare 3€, in aggiunta alle commissioni per ogni ricarica successiva effettuata nel punto vendita. Molti Iliad Point vendono fino a 100 sim al mese!

Sei pronto? Il futuro del tuo business comincia da qui.

Aderisci a Snaipay!